Re: [Hackmeeting] primo soccorso

Author: Wiz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] primo soccorso
man0 wrote:
> oh dai, non te la prendere. ora però chiunque si farà male penserà a
> te che gli hai portato sfiga, solo questo.
> io comunque penso che al rebeldia un minimo di ste robe ci siano,
> visto che c'hanno la palestra di arrampicata.
>
> ma magari mi sbaglio

No no, non me la prendo, ci mancherebbe :)
E' solo che rimango un po' stupito da certe reazioni.
Ovvio che se qualcuno pensa che la sfiga la porta chi cerca di evitarla
e di fare qualcosa se ce n'è bisogno, a quel punto si torna alla caccia
alle streghe del '600. Mmmm.. che il mio nick abbia sviato? No eh, in
realtà è wizzent, da elio e le storie tese.

--
Wiz
"Fly, you fools"