Re: [Hackmeeting] studio tv

Author: m3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] studio tv
On 2007-09-11 09:44, jilt wrote:

> _seminario:
> vi consiglio di dare conferma e descrizione del seminario presto

Ci sta lavorando autoscatto, dovrebbe tenere tale seminario pc=na
(http://pcna.splinder.com/) presto sapremo.

> _Laboratorio: nella tua mail c'era una descrizione del luogo in cui
> vorreste fare laboratorio, possiamo condividere questo luogo con la
> capanna dei video?

Sul luogo ci stiamo lavorando, in linea di massima si pensava di fare il
live in caffetteria dopo i seminari, e di allestire una stanzetta ad hoc
per il laboratorio (anche se c'e' da smucchiare tonnellate di
tecnorumenta). Putroppo nella stanzina del lab non c'entra anche la
capanna, mi sa' che la meglio e' farla nell'ala concerti dove sta anche
una parte del lurkolannari.

> _Sperimentazione serale: su questa possiamo darci una grossa mano insieme
> bellina la cosa del laser con la cassa da supermercato, se porto un paio
> di fotocellule per cancelli automatici vi sfregola l'idea?

good
anche questo sarebbe figo
http://www.oldtemecula.com/theremin/rs-opticaltheremin/rs-opticaltheremin.htm