Re: [Hackmeeting] studio tv

Author: m3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] studio tv
>_partecipare attivamente a seminari/laboratori come quelli sul circuit
>bending

Mi sembra un'ottima idea, anche perche pensavo di farlo io, ma se ci
veniamo incontro e' meglio

>(m3k sei lì? se non rispondi posto sul blog che hai messo su sul
>cb, che tra l'altro e' carino)

Il blog , come ogni buona opera libera, l'abbiamo messo su insieme in
sessioni malate di irc, anzi a dire il vero siamo passati da tiddlywiki
a tiddlyserver a wordpress riscrivendo tutto ogni volta!hahaha
Il filosofo comunque e' Autoscatto

Comunque ci stiamo organizzando per un seminario un laboratorio e una
sessione di sperimentazione la sera (con strobo, ultravioletti, fibra
ottica e un laser HeNe recuperato da un vecchio registratore di cassa
del supermercato)

Nuove seguiranno..