Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Benry
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
Alessio L.R. Pennasilico wrote:
> e' una persona, ha fatto cose importanti, ma questo non lo pone un
> gradino sopra agli altri...

Io sono perfettamente d'accordo con te... e gia' prima di leggere questa
serie di post in lista a causa di come sono stato trattato da RMS e di
come ho visto trattare varie persone che si sono sbattute notevolmente
in questi giorni per portarlo qui a Padova, mi era venuta voglia di
scrivergli... (visto che e' l'unico modo per comunicare con lui) ;)

Poi ho pensato che alla fine e' solo tempo perso...

...pero' leggendovi in lista, mi e' venuto in mente che potremmo provare
a scrivere qualcosa insieme e firmarlo come una sorta di petizione, che
ne dite?

Probabilmente non cambiera' le cose, ma magari capisce che sta esagerando...

Il concetto che vorrei esprimergli e' che trattando in questo modo la
gente rischia di fare solo che "brutta pubblicita'" a GNU ed al software
libero in generale e che visto il suo proposito di fare esattamente il
contrario, o si da una calmata, oppure e meglio che se ne stia a casa sua.
Visto che oltre tutto, durante il talk ha detto solo cose che potevo
dire anche io...

Capisco che si sara' anche rotto i coglioni dei nerd assillanti, ma non
e' mica costretto a fare queste cose... Meglio che ne faccia meno e
meglio, piuttosto che tante in cui non caga la gente e fa solo il suo
discorso preconfezionato... Tanto vale comprarsi un DVD.

benry