Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Benry
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
crossbower wrote:
> Cio' che mi ha stupito è quello che avete detto sul meeting a padova, io
> non c'ero, ma avendo visto riprese di molti suoi altri discorsi mi era
> sembrato un tipo affabile, non certo come lo state descrivendo voi.
> Non ritengo di avere ragione, proprio per questo sto cercando di trovare
> qualche filmato/foto/resoconto di ciò che è successo a padova per
> potermi eventualmente ricredere.

Dal video non si nota molto... se non per l'arroganza con cui risponde
alle domande del pubblico (che pero' in alcuni casi e' anche
giustificata) ;)

Le performance, dal mio punto di vista, veramente sconcertanti
(nonostante sapessi del suo carattere un po' particolare) le ha fatte
dietro le quinte... veramente un bambino di un quintale e mezzo a cui la
mamma non ha mai detto un "no!".

;)

benry