Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza

On Jun 12, 2007, at 12:36 PM, crossbower wrote:

> Cio' che mi ha stupito è quello che avete detto sul meeting a
> padova, io
> non c'ero, ma avendo visto riprese di molti suoi altri discorsi mi era
> sembrato un tipo affabile, non certo come lo state descrivendo voi.

mentre sta sul palco e parla lui puo' anche essere simpatico. il
problema e' prima di salire sul palco, dopo essere sceso dal palco,
mentre sta sul palco e parlano altri.
mentre fa la sua recita dice cose condivisibili in modo simpatico e
spesso puo' persino risultare gradevole.
parla in un inglese comprensibilissimo, anche a chi non lo conosce
bene, e questi sono tutti meriti che gli riconosco. ma se sei un
ottimo oratore, con ottimi contenuti, ma sei una persona maleducata,
egoista, irrispettosa, etc etc per quel che mi riguarda l'oratore lo
vai a fare nel salotto di casa tua (o sulla branda che hai messo
abusivamente nel nuovo ufficio dopo che da quello prima per quella
branda ti hanno mandato via ;P)

> Non ritengo di avere ragione, proprio per questo sto cercando di
> trovare
> qualche filmato/foto/resoconto di ciò che è successo a padova per
> potermi eventualmente ricredere.

i ragazzi del pluto hanno filmato tutto e credo lo metteranno online
a breve.

un mayhem ed i problemi con le signature...
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057