Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapie…

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza
Alle 01:17 di martedì 12 giugno 2007, Alessio L.R. Pennasilico ha
scritto:
> inchino ad rsm per il progetto gnu, ma senza torvalds, raymonds,
> perens, etc etc vorrei proprio vedere che cosa sarebbe gnu

non scerziamo, dai:

ci sarebbe il miglior "editor" in circolazione, una ricca suite di
strumenti per programmare in praticamente qualsiasi linguaggio, LA
licenza libera per antonomasia e tante altre importantissime utilissime
cose.

poco, per l'utente domestico, sicuramente.

ma senza RMS, che ha _iniziato_ tutto, non ci sarebbe stato quanto sopra
e tanto meno ci sarebbero stati torvalds, raymonds, e perens, che sono
venuti _dopo_, parecchio dopo che RMS gli aveva dato, di fatto, la
possibilità di poter lavorare col software libero.

che poi sia uno folle, stronzo e borioso si sa:

all'hackmeeting di bologna c'è chi lo portò in albergo e si sugò la
sceneggiata contro la tipa che gli chiese i documenti ("fascist,
fascist!") e poi la fuga perché in camera non c'era l'aria condizionata
(ma al TPA... ops, al TPO si :).

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.