Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: Alessio L.R. Pennasilico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza

On Jun 12, 2007, at 10:45 AM, alberto wrote:

> Sei tu che non hai capito.
> Lui FA APPOSTA.
> A ruttare, a grattarsi il culo con gusto e a mettersi le dita nel
> naso.
> Ripetutamente e sfacciatamente.

bene. stia a casa sua allora, per quel che mi riguarda.

> Ho come il sospetto che il suo pubblico non gli piaccia.

non è un sospetto. quel suo "I do not like you" durante l'intervento
a padova mi sembrava abbastanza chiaro.
lui non e', per quel che mi riguarda, un cazzo di rockstar. voi non
mi piacete lo diceva kurdt kobain prima di sfasciare le chitarre ai
concerti.
rsm devo vederlo cosi'? va bene, allora scusami se ai miei eventi
invito gente come davoli@unibo (l'applauso a lui e' stato giustamente
piu' lungo di quello a rsm) o meo@polito o tanta della gente che
bazzica questa lista e porta contenuti importanti senza fare la prima
donna.

la mia idea di educazione e' il prof meo a roma a von (per chi non lo
conosce e' un signore anziano estremamente carismatico e le idee
molto chiare) che si presenta 10 minuti prima per conoscere il
moderatore e si scusa con gli altri relatori perche' non si potra'
fermare ad ascoltarli dopo avere parlato. "sono imabarazzato, e' la
prima volta che mi succede, ma purtroppo dovro' andare a tenere un
seminario nell'aula accanto. scusatemi". ed il suo intervento era
persino piu' tagliente di quello di rsm (ha attaccato una botta di
aziende facendo nomi e cognomi, parlando dei loro interessi
commerciali, e tutto ad un evento "commerciale") tuttavia non ha
urtato neppure la sensibilita' degli sponsor ... fai te :)

un mayhem ed il telefono da spegnere
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057