Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapi…

Autor: crossbower
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Perens e Stallmann all'Università La Sapienza

alberto ha scritto:

> Sei tu che non hai capito.
> Lui FA APPOSTA.
> A ruttare, a grattarsi il culo con gusto e a mettersi le dita nel naso.
> Ripetutamente e sfacciatamente.
>
> Ho come il sospetto che il suo pubblico non gli piaccia.

Come potrebbe non piacergli il suo pubblico? Per chi ha programmato per
interi anni senza ricevere compenso? Per lui stesso, certo, quella era
la sua vita, ma ogni suo prodotto era distribuito in modo che la gente
potesse trarne il massimo vantaggio. E' sempre stato coerente nella sua
"carriera", a differenza di tutti gli altri produttori di software
proprietario.

Quindi perchè dovrebbe disprezzare il suo pubblico quando ha passato la
sua vita a dargli software migliore???

PS: Comunque la maggior parte degli hacker del mit erano capelloni,
puzzoni e quant'altro, tracce di quello "stile di vita" sono
probabilmente rimaste.
Comunque ho visto il video del suo ultimo discorso e mi è sembrato
adeguatamente educato.

Non metto in dubbio quello che hai scritto sul discorso a padova,
comunque penso che non l'abbia fatto per cattiveria...