Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: P@sKy
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
pbm wrote:

>Io proprio perché confido nella saggezza e consapevolezza di questa
>lista spero che i soldi invece non arrivino ad indymedia italia. Mi
>sembra abbastanza evidente che un progetto che non riesce nemmeno a
>raccattare 846 euro e deve andarli a chiedere al vicino non abbia
>nessuna speranza o voglia di ripartire. Fra cinque mesi e venti giorni
>sarà di nuovo a chiedere altri 846 euro, eccetera. Non capisco *perché*
>si voglia a tutti i costi rianimare bocca a bocca il cadavere decomposto
>di qualcosa che evidentemente non riesce più ad andare avanti. E
> [...]

Scusate se quoto per intero,
ma devo ammettere che pbm ha centrato proprio la situazione e mi trova
perfettamente
d'accordo, la situazione ed il gap e' politico, un progetto che non
riesce a rinacescere,
per orgoglio e per dignita', sempre politica intendiamoci, dalle sue
stesse ceneri non ha
motivo di contiunare ad esistere, poiche' il problema continuera' ad
esistere e tediare,
qualsiasi progetto politico come indymedia DEVE trovare la forza e la
progettualita'
politica economica all'interno di se stesso, cioe' da coloro che sono
iscritti nella maling list,
senza se e senza ma, prima progetto e rilancio politico, raccolta di
braccia e menti da
sacrificare alla causa, poi sbattimenti in ogni direzione per
raggiungere il progetto poltico,
si deve aprire non solo nel cyber-spazio, non basta una lista aperta a
risolvere i problemi
poltici e pratici, lasciatevelo dire da qualcuno che milita in questo
scalmanato movimento
italiano da piu' di 3 lustri, ma c'e' il ri-bi-sogno di scendere a
parlare viso a viso con chi
ha realmente a cuore la situazione.

Questi sono i miei 2 centesimi bucati.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C