Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: gizero
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

> La mia richiesta e' se la cassa di hackit sarebbe disponibile a dare
> un prestito ad indymedia italia, l'ammontare sarebbe di 846 euro che
> equivalgono a 6 mesi di macchina.

io sono tendenzialmente contrario a qualcosa che sia piu' di un invito
a questa comunita' di fare un offerta economica ad indy,

cosi' come tale invito dovrebbe venir fatto nei piu' svariati contesti
ma soprattutto e' la comunita' indymedia italia a doversi chiarirsi le idee
autoalimentarsi non solo a suon di troll e flames e pose a chi ha l'ego piu' grosso
in questo ha vinto la lista stessa
che ha preferito privare la comunita' telematica di uno strumento di comunicazione libera
piuttosto che provare a costruirne uno nuovo con la comunita' stessa

ma ho sprecato fiato per anni in quella lista e non ho voglia di tediarvi qui

per quanto riguarda il finanziamento, diocane
tirate su un euro a testa, fate feste concerti, chiedete finanziamenti a spazi
che in due serate di bar vi tirano su i soldi necessari

chiederli ad hackit mi pare un po' giocare sulla solidarieta' degli amici
(che va bene nell'emergenza ma per indy e' un po' una prassi e non e' che mi piaccia personalmente)

invece indy piu' che mai deve venirne fuori da sola
trovare un modo per sopravvivere
o scomparire con dignita'

con Amore
gizero