Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: psicosi448
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
* ameba00x <ameba00x@???> [2007-03-20 20:04:34]:
> La mia richiesta e' se la cassa di hackit sarebbe disponibile a dare
> un prestito ad indymedia italia, l'ammontare sarebbe di 846 euro che
> equivalgono a 6 mesi di macchina.

io te lo appoggio, magari ad HM qualche sciamano indyano ci fa il punto
di come si evolve la questione del nodo italiano.

Si potrebbe discutere della parte tecnica che puo' sottostare alla
realta' che si sta delineando adesso che vede diversi nodi locali
collaborare all'esistenza di indymedia italia.

in ogni caso, per la grana, io ripeto .. yess

psicosi448