Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prestito per indymedia
psicosi448 wrote:
> * ameba00x <ameba00x@???> [2007-03-20 20:04:34]:

> io te lo appoggio

Anche io te lo appoggio. Il primo pensiero che mi e' venuto in mente e'
stato: "se facciamo questo favore dovremmo poter mettere bocca sul
progetto" ma poi ragionandoci un po' sopra sono arrivato alla
conclusione che sia *giusto* darvi piena fiducia e che gli strumenti per
influenzare il vostro lavoro ci sono gia' e sono i feed-back. Quindi
*yes* pure io.
> magari ad HM qualche sciamano indyano ci fa il punto
> di come si evolve la questione del nodo italiano.

Ecco questo magari si! Altrimenti nun scucimo! ;)

Spero la proposta venga accettata e che la cassa dell'hackit sia tante
volte questa cifra cosi' da aiutare altri progetti ;)

ciao,
dw