Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: giuseppe gran
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?
A scuola mia ho chiesto se vi fosse anche per Linux... ma niente...
che vergogna, saper usare il computer non vuol dire per forsa usare i
programmi "standard" (standard per dire, dato che i prodotti microsoft
sono diventati tali solo grazie al monopolio che si è aquistata e non
perché sono stati standardizzati dall'ANSI!), magari uno perché usa un
sistema Linux completamente, come il sottoscritto, senza altre
cacchiate come winzozze, è penalizzato e deve comprarsi un mattoncino
da studiare su cos'e' Word o come si spegne il pc da quel S.O..
Eppure, io la faccio solo perché mi potrà dare qualche puntino in +
all'università o alla maturità... o almeno così credo... spero...
Saluti
hawake

--
http://www.netprog.it

Linux user number 433087
http://counter.li.org/

MATEMATICHE: La sintesi del calcolo di n-variabili e di n-geometrie
dimensionali è alla base di ciò che Seldon una volta chiamò "La mia
piccola Algebra dell'Umanità"...