Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?

Autor: giuseppe gran
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] blocchiamo msn?
Certo che è comodo... se usi winzozz! Devo essere sincero, anche io
uso MSN ma solo per una questione "scolastico/amichevole", la maggior
parte dei miei amici, conoscienti e gente che ho conosciuto in
internet usa MSN per:
-> Emoticon,
-> Bellezza grafica,
-> Blog,
-> perché lo usano gli altri (il caso mio appunto...).
(vedrò nei prossimi giorni di fare un sondaggio per darvi dati più specifici)

La questione, quindi, è sempre la stessa, lo "standard" che microsoft
si è acquisita attraverso il monopolio porta all'utilizzo di quel
software indipendentemente se ne esistono altri migliori, ciò accade
normalmente con gli "utonti" (di winzozz) e non con gli Hacker o altri
utenti esperti divulgatori dell'OpenSource e della Libertà
informatica.
Saluti
hawake

--
http://www.netprog.it

Linux user number 433087
http://counter.li.org/

MATEMATICHE: La sintesi del calcolo di n-variabili e di n-geometrie
dimensionali è alla base di ciò che Seldon una volta chiamò "La mia
piccola Algebra dell'Umanità"...