Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Sai usare il computer?

quota bene[1] porco dio! [2].

> Scusaaaa scusate uan nuova mail ma mi ero dimenticato....

           ^^^
errore: una

> Per vivere bisogna pagare... ]

                  ^^^
errore: che caz e'?

questo e' quello che la societa' consumistica vuole farci credere.
probabilmente per quanto una persona cerchi di essere indipendente
probabilmente non potra' mai esserlo veramente. in ogni caso esistono
molte altre forme di mercato (scambio, reciclo).

> per comprarti i libri o la connessioen devi pagare...

esistono le biblioteche. per cui i libri non gli pago. o gli pago ma in
proporzione al reddito. esistono libri con licenza creative commons
pubblicati e accessibili liberamente mediante il web.

a parte che molte wireless stanno ad aspettarti. (ma questo e' un altro
punto). in ogni caso.. il mondo sta andando avanti, internet diventa
sempre + indispensabile, una volta pagavi il servizio di connessione e
il tempo di connessione. ora rimane solo il tempo di connessione sono
comparse numerose tariffe sempre + economiche. spuntano come funghi in
molte regioni la possibilita' di connettersi gratuitamente presso alcuni
luoghi (vedi in piazza maggiore bologna).

> e per avere i soldi devi lavorare, come fanno quasi tutti gli esseri umani.

qui ritorniamo sul primo concetto. esistono altre forme di mercato.

[1]http://www.google.it/search?hl=it&q=quotar+bene&btnG=Cerca+con+Google&meta=
[2]porco dio!