Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta

Author: Stefano Biscaccianti
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta
Mi sembra una proposta fichissima.
Dal sito ciclonauti.org puoi scaricare il progetto "in bici-PER-Roma"
all'interno del quale troverai una mappatura provvisoria di percorsi che
toccano tutti i punti della città all'interno delle "tangenziali":
descrizione analitica (strada per strada) dei percorsi proposti e mappe.
Naturalmente non sono piste ciclabili (che a Roma è come non esistessero, ma
itinerari pensati per chi vuole davvero usare la bici in città, per andare
ovunque, nel minor tempo possibile, evitando (in ordine di priorità: strade
trafficate, salite ripide, sampietrini.
C'è ancora molto lavoro da fare, ma noi siamo pochi, quando avremo le
energie andremo avanti. Per ora stiamo facendo i muratori alla ciclofficina
che sta per aprire.

Bella pe' Critical Map

Poldo