Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta

Author: "::::ajorn:::"
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta

> Sto gia' sviluppando il sistema tecnico che permettera' di "replicare"
> in maniera facile quello che ho gia' fatto per Torino, estendendelo a
> un numero potenzialmente infinito di citta'.
> Inoltre stiamo progettando grafica e contenuti del sito generale (ma
> se siete interessati, potrete contribuire con idee e suggerimenti!).

ciao ubik, ho riguardato il tuo sito
interessante...
ti scrivo da milano e' ho girato la tua mail mandata in questa lista, e'
possibile avere maggiori info?
e se si come?
c'e' una mailing list apposita?
parliamo con te?

dici che stai sviluppando il sistema in modo che sara' possibile
replicare in maniera facile quello che e' gia' stato fatto per torino,
ottimo! che dobbiamo fare? o fai tutto tu e noi ci mettiamo i contenuti?

ah, son favorevole al sito unico
e ti suggerirei di mandare il progetto anche alle altre liste-citta'
aggiorniamoci :)