Re: [Cm-milano] [Fwd: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta]

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta]
"::::ajorn:::"@???: <ajorn@???> writes:

> sono sostanzialmente d'accordo con skizo
> sarebbe interessante utilizzare anche cm-crew, servirebbe anche a far
> confluire un po' di contaminazione nazionale, insomma delle altre cm si
> ha notizia solo se ci si iscrive alle locali, e per me sta cosa, non va
> proprio bene.

oh,
ani e ani che c'abbiamo 'ste liste
e piu' che imparare ad usarle
sembra che abbiam sempre piu' disimparato

> boh a sto punto sarebbe interessante ricontattare ubik, e vedere che
> intenzioni ha in effetti su cm-roma gli ho chiesto se non fosse il caso
> di avere una lista ad hoc, lui sembra interessato, insomma
> sostanzialmente ha scritto su cm roma x capire se c'e' interesse, cmq
> sentiamo lui

infatti,
ormai anche io e cauz abbiam postato su cm-roma

> x +cauz, bah non credo che una tal lista sia sommersa da
> tecnicismi...

io invece penso che in parte sara' inevitabile
percui, secondo me, come gia' ho risposto in nazionale,
e' ottimo che cauz abbia gia' impostato la lista "ammappete".

non mi sembra che s'incorra nello stesso problema che c'e' tra liste
locali e nazionale (che secondo me e' gravissimo)
e cioe' che tutta la comunicazione rimanga chiusa nel locale
e si perda di conseguenza quell'aspetto generale, di massa
che e' fondamentale per non fossilizzarsi nel gruppo identitario.

> non saprei che suggerimenti dare, alla fine ci saranno messaggi di
> debugging, e in piu' pero' magari delle ottimizzazioni, che ne so manca
> l'icona del ciclomorto, la mettiamo robe cosi'

boh, che ce frega :) vediamo,
magari si disserta di psicogeografia, ricartografie etc etc

> va beh dite, poi cerchiamo di far partire il progetto

e' pure gia' partito, siam qua tutt a discuterne
e a rimuginare