Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta

Author: ubik
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta
> ti scrivo da milano e' ho girato la tua mail mandata in questa lista, e'
> possibile avere maggiori info?
> e se si come?
> c'e' una mailing list apposita?
> parliamo con te?

per ora ho gia' parlato con alcuni amici di +BC a Milano (e mi hanno
detto che ne parleranno anche con i massacritici milanesi) e con
Massa Critica Legnano.
Poi ho scritto qui a MC-Roma (perche' ho trovato su Google alcuni
messaggi circolati in questa lista che parlavano della critical map).

Diciamo che per ora sto raccogliendo alcune "adesioni" iniziali, per
partire con 4 o 5 citta'. Poi estendero' (con l'aiuto di tutti quelli
che vorranno) l'idea a tutte le altre citta'.

Effettivamente si potrebbe anche creare una mailing list apposita, ma
per ora - visto che siamo ancora tra pochi - possiamo anche comunicare
cosi'

> dici che stai sviluppando il sistema in modo che sara' possibile
> replicare in maniera facile quello che e' gia' stato fatto per torino,
> ottimo! che dobbiamo fare? o fai tutto tu e noi ci mettiamo i contenuti?

La seconda che hai detto!
Io sto facendo "tutto", ovvero sto programmando la struttura di base.
Poi sul sito ci sara' un form per chiedere la creazione della mappa di
una nuova citta'. E con una procedura semplice e veloce si potra'
creare al volo la nuova mappa!
Poi gli utenti registrati potranno inserire autonomamente i contenuti
sulle singole mappe (come gia' stiamo facendo su Critical Map Torino).

Se fin da subito volete contribuire attivamente al progetto, potete
anche darmi una mano per progettare e scrivere i contenuti per il sito
generale, quello che raccogliera' i link a tutte le singole mappe e
che servira' a presentare e promuovere il progetto.

> ah, son favorevole al sito unico

Bene!

A presto
ubik