Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta

Author: Luigi Pirelli
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta
ciao,

finalmente notizie!

devo dire che il tuo lavoro e' molto ben fatto... complimenti!

finalmente si capisce che per ora il codice non ha licenza! avevo chiesto piu'
di una volta di sapere sotto quale licenza fosse rilasciato il codice cosi' d
sperimentarlo e adattarlo...

sono a disposizione se deciderete di lavorarci sotto GPL o simili... ricorda che
siccome hai il diritto di autore, potresti rilasciarlo anche con doppia licenza.

ciao ginetto

ubik ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Mi sono iscritto alla mailing list CM-Roma appena adesso, in realta'
> sono un massacritico torinese!
> Ho realizzato il sito di Massa Critica Torino, e sono anche il
> programmatore che ha sviluppato il progetto Critical Map (
> www.massacriticatorino.it/criticalmap )
>
> Googlando un po' ho visto che su questa mailing list qualcuno ha
> parlato del progetto Critical Map, e qualcuno si e' chiesto se fosse
> possibile replicarlo per Roma.
>
> Bene, proprio in questi ultimi giorni stiamo progettando (in
> [...]

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.