[Cm-crew] Re: [Cm-milano] [Fwd: [cm-Roma] CRITICAL MAP - pro…

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: cm-crew, cm-roma
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-milano] [Fwd: [cm-Roma] CRITICAL MAP - proposta]
"::::ajorn:::"@???: <ajorn@???> writes:

> se ne parlo' alcuni giorni fa
>

> ubik <ubik77@???> writes:

> Ciao a tutti!
> Mi sono iscritto alla mailing list CM-Roma appena adesso, in realta'
> sono un massacritico torinese!
> Ho realizzato il sito di Massa Critica Torino, e sono anche il
> programmatore che ha sviluppato il progetto Critical Map (
> http://www.massacriticatorino.it/criticalmap )
>
> Bene, proprio in questi ultimi giorni stiamo progettando (in
> collaborazione tra le masse critiche di Torino, Milano e Legnano) di
> estendere il progetto Critical Map a tutte le citta' italiane
> [...]

propongo di spostare la dicussione di 'sta figata
sulla nostra lista nazionale.
se non serve per cose come questa a che serve?
cosi' anche tutta le riflessioni che vengono fatte nelle varie liste
locali le aggreghiamo ed iniziano a delineare il progetto nazionale
condiviso.

per chi non e' iscritt
si puo' usare il server di news
news1.autistici.org
(nel caso in cui news1.autistici.org non risponda potete usare
news2.autistici.org o news3.autistici.org)
dove e' presente il newsgroup corrispondente
inventati.criticalmass.crew