Re: [Hackmeeting] post_hackit06

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] post_hackit06

> sì, sono sicuro. ho sentito gente che diceva che non credeva nell'hm
> quest'anno e che è stata felice di essere smentita. ma nessuno di quelli
> che c'era in plenaria mi pare abbia mai detto che "non doveva chiamarsi
> hackmeeting".

non intendevo questo
non ho entito nessuno dir cosi' in plenaria
e il clima che si e' creato per la buona riuscita del meeting e' cosa
preziosa e da salvare..

> no no, ripeto, io ci ho provato, ma la maggioranza della gente -
> compresi molti dei "vecchi" - era sulla posizione "ma visto che è andato
> tutto bene non rompiamoci i coglioni e diciamoci quanto siamo bravi", ed
> è stato così dall'apertura in poi.

ahahah
allora lo sai che rompi i coglioni
sei CONSAPEVOLE almeno..

ti diro' mi fa piacere sta cosa... e scommetto che anche coloro che si
sono detti che non dovevano rompere le balle potrebbero far venire fuori
cose interessnti sull'andamento del meeting..
anche se dubito lo faranno

ciao
jilt