Re: [Hackmeeting] post_hackit06

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] post_hackit06
jilt@??? wrote:

> ABBIAMO BISOGNO DEI VOSTRI CAZZO DI DUBBI PER CAPIRE DOVE SBAGLIAMO PORCODIO

ok, secondo me tutti questi pompini possono solo portare la gente a
pensare d'essere troppo fika, soprattutto chi non è avvezzo a pensare
che sì, può farcela anche lui come tutti, e in alcune mail passate qui
fra le righe m'è parso di cogliere questo sentimento.

> Per quanto mi riguarda i pompini ce li meritavamo porcoddio perche' ci

acc siamo a una contraddizione :P

> Fa brutto davvero vedere persone dire cose intelligenti e la gente
> rispondergli con LA STESSA CAZZO DI FRASE che era stata usata 3 anni fa
> per la stessa STRONZA MEDESIMA COSA senza curarsi che FORSE QUEST'ANNO E'
> CAMBIATO, o magari cambia tutti gli anni; chi lo sa'?

ovvero? di quale frase e cosa parli?

> Il problema si vede quando la gente pone problematiche come quelle che
> avevano portato qualcuno a dire che NON DOVEVA CHIAMARSI HACKMEETING e poi

ah ok stai facendo semplicemente trolling.
hai per caso visto all'hackmeeting qualcuno di quelli che hanno detto
così? io no.

> vivacchia sull'azione politica di qualcun'altro senza dare una conclusione

se ci pensi bene un sacco di gente non ha bisogno né dell'hackmeeting
06, né dell'azione politica di altri, né tantomeno vivacchia: un sacco
di gente ha fatto azione politica prima. proprio questo intendevo
all'inizio con la storia dei pompini: per dirla papale papale, mo'
adesso che """"voi"""" (mi permetto di usare il voi perchè tu lo
sottintendi) avete fatto azione politica tutti gli altri "vivacchiano
sopra" a questa figata che avete fatto?
la mia personale opinione è: 4 dita più in basso. se l'hackmeeting è
stato fiko è stato per la partecipazione di tutti, e queste sparate sui
vivacchiamenti di altra gente mi fanno proprio pena.
era la nona edizione e l'"""avete""" fatta venire bene. però le altre 8
edizioni c'è stata gente - dalla cui esperienza giustamente avete
attinto a piene mani - che s'è fatta il culo e che s'è spompinata di meno.

cioè a me di inserirmi in discussioni in cui devo continuare a sentire
gente che si autoelogia vicendevolmente e che fra le righe sente d'aver
fatto un lavoro migliore degli altri e che quindi ha più diritto di dire
cose, magari persino che gli altri dovrebbero tacere, non mi interessa.

byez