Re: [Hackmeeting] post_hackit06

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] post_hackit06

> acc siamo a una contraddizione :P

perche' fai finta di non capire?

> ovvero? di quale frase e cosa parli?

era una critica in generale non ho intenzione di descriverti i momentini
empirici elettrico arriverei alla trollaggine in questa maniera.

> hai per caso visto all'hackmeeting qualcuno di quelli che hanno detto
> così? io no.

ah no?
sei SICURO?
devo aver sentito male quello che hai detto in plenaria allora.

> se ci pensi bene un sacco di gente non ha bisogno né dell'hackmeeting
> 06, né dell'azione politica di altri, né tantomeno vivacchia: un sacco
> di gente ha fatto azione politica prima.

AAAH
quindi puo' permettersi di fare da detrattore prima e poi di sedersi sugli
allori senza pensare che magari c'e' ancora da discutere delle situazioni
in positivo e in negativo; che "noi" non nasciamo imparati.

> la mia personale opinione è: 4 dita più in basso. se l'hackmeeting è
> stato fiko è stato per la partecipazione di tutti, e queste sparate sui
> vivacchiamenti di altra gente mi fanno proprio pena.

a me fa pena la gente come te che prima spara a zero forte della sua
esperienza pluriennale di salcazzo e poi non e' capace di portare avanti
la sua critica per lo meno in plenaria..
Una volta eri piu' abile.
E sei tu quello contraddittorio.

> cioè a me di inserirmi in discussioni in cui devo continuare a sentire
> gente che si autoelogia vicendevolmente

e' proprio contro questo atteggiamento che avevo scritto
forse dovresti rileggere le tue ultime 3 mail :D

> e che fra le righe sente d'aver
> fatto un lavoro migliore degli altri e che quindi ha più diritto di dire
> cose, magari persino che gli altri dovrebbero tacere, non mi interessa.

IO ho detto che qualcuno deve tacere?
MA HAI LETTO LA MIA MAIL?
cioe' ti ho CHIESTO DI DIRE QUELLO CHE PENSI SAI?

quella di far tacere la gente e' un atteggiamento che tu hai avuto spesso
invece nei miei confronti in quest'annata..
D'altronde anche in chat sostieni che io abbia una posizione opposta alla
tua in ogni campo e che io voglia farti stare zitto...
e ti diro' NON ME NE FREGA NULLA DI QUELLO CHE DICI

non credo affatto di aver piu' diritto di altri
credo che se avevi dei motivi per dire certe cose a marzo
e queste cose erano valide
allora dovresti portare avanti il tuo punto di vista, non smollarlo per
dei pompini.

MAGARI e dico MAGARI anche questo ci serve, oltre alla consapevolezza di
aver fatto un buon lavoro..