Re: [Hackmeeting] post_hackit06

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] post_hackit06
jilt@??? wrote:

> era una critica in generale non ho intenzione di descriverti i momentini
> empirici elettrico arriverei alla trollaggine in questa maniera.

la mia domanda era seria. se scrivi addirittura in maiuscolo che non
vuoi sentire le solite cazzo di frasi mi incuriosisci e mi chiedo quali
siano queste frasi.

> ah no?
> sei SICURO?
> devo aver sentito male quello che hai detto in plenaria allora.

sì, sono sicuro. ho sentito gente che diceva che non credeva nell'hm
quest'anno e che è stata felice di essere smentita. ma nessuno di quelli
che c'era in plenaria mi pare abbia mai detto che "non doveva chiamarsi
hackmeeting".

> quindi puo' permettersi di fare da detrattore prima e poi di sedersi sugli
> allori senza pensare che magari c'e' ancora da discutere delle situazioni
> in positivo e in negativo; che "noi" non nasciamo imparati.

di certo non ha bisogno di vivacchiare sulle esperienze altrui.
io - e come me altri - posso permettermi di dire che non credevo che
quest'anno l'hm fosse da fare, posso sottrarmi consapevolmente alla sua
organizzazione, convinto come sono ancora che sia da ringraziare chi
l'ha portata avanti con determinazione e decisioni verticistiche e non
certo la comunità che è arrivata con un bel po' di ritardo quanto tutto
era stato definito, e posso anche decidere che in assemblea lo dico e
aspetto che a parlare siano quelli che quest'anno hanno giocato in ruoli
importanti.
quello che non accetto è che ora chi ha giocato in questi ruoli si senta
in qualche modo di qualche gradino sopra al resto del mondo. è la stessa
logica de "gli hacker ragionano più velocemente" o amenità simili. tra
un po' scopriamo che a preparare il posto è stata una razza eletta.

> a me fa pena la gente come te che prima spara a zero forte della sua
> esperienza pluriennale di salcazzo e poi non e' capace di portare avanti
> la sua critica per lo meno in plenaria..

no no, ripeto, io ci ho provato, ma la maggioranza della gente -
compresi molti dei "vecchi" - era sulla posizione "ma visto che è andato
tutto bene non rompiamoci i coglioni e diciamoci quanto siamo bravi", ed
è stato così dall'apertura in poi.