Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc.) 2.0
Vittorio Bertola wrote:

> precisazione: la licenza è un contratto tra te e l'utente, non vincola
> mica te stesso :-) oltretutto io posso benissimo, se voglio, dare
> licenze diverse a utenti diversi, tu non commerciale, tu invece
> commerciale ecc.

hai ragione. dalla mia mail non si capiva ma intendevo il "conflitto
morale", di cui poi uno se ne può tranquillamente sbattere.

in riferimento a quanto dice mayhem: io ad esempio _non_ voglio che
$evil_casa_editrice stampi un libro di foto di tramonti con le mie foto.
poi magari $amica_sfigata_casa_editrice mi dice "stiamo facendo un
libricino per poter comprare qualche vestito a mayhem oltre a quella
solita tunica" e io gli dico ok.