Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc.) 2.0
drama wrote:

> Sono daccordo, ma in quel caso non e' un problema della licenza
> con cui vengono rilasciati, e' un problema di filantropia.
> Li c'e' qualcuno che sta cercando di tirare su dei soldi senza in
> realta' meritarseli troppo e non e' che se le slide sono in nc il tipo
> non lo fa: si studia le tue slide, scrive le sue e poi chiede 100 euro;

perfetto: è proprio quello che voglio. così dopo ci sarà la mia versione
e la sua versione, magari protetta.

> concede una maggior liberta' di scelta a tutte le persone che fanno
> parte della catena di evoluzione dell'idea, e questo crea un terreno
> molto piu' fertile alla presa di coscienza individuale sulla questione
> etica rispetto all'alternativa o nc o morte.

oppure perchè sia mai che ti offrono di fare un corso dove ti becchi 100
euro per persona e non vuoi trovarti nella situazione in cui la licenza
che tu stesso hai scelto ti impedisca di usare quelle slide...