Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc…

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] call for materiali (video, foto, audio ecc.) 2.0
Elettrico ha scritto:
> oppure perchè sia mai che ti offrono di fare un corso dove ti becchi 100
> euro per persona e non vuoi trovarti nella situazione in cui la licenza
> che tu stesso hai scelto ti impedisca di usare quelle slide...

precisazione: la licenza è un contratto tra te e l'utente, non vincola
mica te stesso :-) oltretutto io posso benissimo, se voglio, dare
licenze diverse a utenti diversi, tu non commerciale, tu invece
commerciale ecc.
il fatto di mettere l'oggetto su un sito e dire a tutti "potete
scaricarlo con questa licenza uguale per tutti" è una semplificazione
per te, non un obbligo.
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...