Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, sc…

Author: drama
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, schieramenti
pipe wrote:
[snip]

> Il mio messaggio più grande era: evitare argomenti politici non inerenti
> all'hacking. Poi io posso anche essere d'accordo con lo spirito (in
> generale) di queste manifestazioni, te che ne sai? Su un evento così le
> ritengo fuori luogo... e non credo che in un ambiente di quel tipo
> sarebbe stata una cosa positiva attaccare un manifesto per poi aspettare
> che uno che la pensa diversamente lo stacchi...

[snip]

== AVVISO ==

E' ufficialmente esonerato da parlare/interessarsi di politica chi
rietra *almeno* in TUTTI i seguenti punti:

a) va in giro nudo
b) si nutre di bacche e radici cresciute spontaneamente
c) non ha un altro essere umano vicino nel raggio
    di almeno 100km;
d) non usa nessuno strumento messo a disposizione dalle svariate
    comunita' di esseri umani del pianeta terra (sapere e cultura
    compresi)
e) parla una lingua che si e' inventato lui sul momento
f) devo continuare?

insomma chiunque sia totalmente autonomo, autosufficente e non
interferisca con l'attivita' di nessun altro essere umano in nessuna
maniera.

ne conoscete qualcuno? perche' per gli esonerati abbiamo una serie
di attivita' alternative da proporgli :D

--
drama

<? echo "vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d/M/Y'); ?>