Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, sc…

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, schieramenti

> garantisco che non tutti i lug fanno politica
> br0

i lug sono "user group" di un mezzo a cui NOI diamo un significato politico.
garantisco che se ci vai a parlare ti ascoltano
garantisco che sono tecnicamente avanti (spesso non sempre) e che hanno
poche pretese; nonche' che sono stati LORO a venire ad hackit.
quindi una chiacchierata sul valore politico di uno strumento opensource
tra un rum e l'altro magari c'e' scappata :D

questa e' la mia personale esperienza e quindi posso garantirla.

uno degli yue ha fondato il relug (reggio emilia) ed e' stato (come gli
altri) molto felice di suonare per noi
nonche' mi e' parso che sulla serata di venerdi' non ci fossero grandi
critiche...
peccato che chi ha fatto seminari per i newbie non si sia curato
altrettanto di avere un confronto anche politico con chi ne sapeva quanto
lui...

ciao
jilt