[Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli,schiera…

Author: pipe
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli,schieramenti
>Vorrei solo puntualizzare due cose:
>1) Prima di attaccarli ho chiesto in giro se erano fuori luogo/ se
>disturbavano e tutti mi hanno detto "ma figurati"
>2) Se ti davano fastidio *nessuno* ti vietava di staccarli. O di
>scrivere perche' non eri d'accordo. O ancora di dirlo con gli altri.

Il mio messaggio più grande era: evitare argomenti politici non inerenti all'hacking. Poi io posso anche essere d'accordo con lo spirito (in generale) di queste manifestazioni, te che ne sai? Su un evento così le ritengo fuori luogo... e non credo che in un ambiente di quel tipo sarebbe stata una cosa positiva attaccare un manifesto per poi aspettare che uno che la pensa diversamente lo stacchi...

>Poi potrei aggiungere tante cose, tipo che non capisco come ci si puo'
>dire antifascisti e poi accettare che in italia ci siano carceri
>etniche, e cosi' via. Ma andrei pesantemente OT e non mi va.

Carceri etniche? Ma cosa centra? Ma riconosci che l'immigrazione è un problema che va gestito o no? Un conto è trasformare agli attuali CPT disagiati in posti posti adeguati un conto è aprire le porte a tutti senza nessun controllo.
Mi spiace che ogni volta che qualcuno di sinistra fa delle affermazioni moderate le parti estreme lo debbano per forza definire fascista.
Ti faccio una domanda, non la eludere (anzi la faccio a risposta chiusa): arrivano 10 immigrati CLANDESTINI, cosa si fa?
1) Li lasci entrare e li lasci liberi per l'italia senza controlli
2) Li tieni in un posto dignitoso, gli offri le cure mediche necessarie e poi se non si possono regolarizzare li rimandi a nel loro paese di origine
3) Li tieni in una prigione etnica e poi li rimandi a casa
4) Li butti direttamente in mare

Io sono per la 2. Non mi sembro ne razzista ne fascista.

>Mi dispiace comunque aver urtato la sensibilita' cosi' delicata di
>alcuni di voi. Ma lasciatemi dire che se e' cosi' avete una visione
>delle liberta' individuali (a cui teniamo tanto, no?) un pochino
>limitata.
>Joe

La mia sensibilità non è stata urtata, sono contro le discriminazioni, le guerre fatte dagli USA per i suoi interessi e contro ogni fanatismo rosso/nero.

Fabio