Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli,sch…

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli,schieramenti
Il giorno lun, 04/09/2006 alle 21.13 +0200, pipe ha scritto:
> Ti faccio una domanda, non la eludere (anzi la faccio a risposta
> chiusa): arrivano 10 immigrati CLANDESTINI, cosa si fa?

Non la eludo. Io sono per la libera circolazione di tutt*. Nessun
clandestino.

E si, chiudere una persona in una galera (== un posto da cui non puo'
uscire liberamente) solo perhce' non ha il passaporto di certi paesi E'
istituire un carcere etnico. Che sia pulito e umano o meno.

Ultima mail sulla questione.

Joe