Re: Re: ragionamenti seri [ era Re: [Hackmeeting] due (mila)

Author: magius
To: hackmeeting
Subject: Re: Re: ragionamenti seri [ era Re: [Hackmeeting] due (mila)
caparossa <caparossa@???> scrive:

moltissimi anni
>>> (www.alcei.it)

> appunto, droga e alcolismo...

si, meglio droga e alcolismo dell'Alcei!

Pinna e tu, vecchiacci nostalgici, parlate di TAZ, mentre io vorrei
una PAZ (Hakim Bey scrisse anche un libro sulla Zona Permanentemente
Autonoma, ricordate?).

L'Alcei fa una iniziativa all'anno e non è minimamente paragonabile,
anche se formalmente è affiliata, all'EFF.

Come dice Vittorio Bertola, in Italia ci sono da difendere TUTTE le
liberta', di cui le liberta' digitali sono una parte, e nessuno lo fa
(più). Insomma la PAZ che vorrei - e potrebbe nascere da chi ha fatto
e fa l'hackmeeting - dovrebbe raccogliere l'eredita' dei movimenti di
questi anni ed essere un soggetto ben visibile, che rompe tanto i
coglioni per difendere a tutto campo le liberta' delle persone, che
qui in Italia sono ampliamente calpestate da sinistri e destri di ogni
sorta.. Chiedo troppo?