Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, sc…

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: politica si, ma indipendente dagli, schieramenti

Il giorno 04/set/06, alle ore 21:13, pipe ha scritto:
> Il mio messaggio più grande era: evitare argomenti politici non
> inerenti all'hacking. Poi io posso anche essere d'accordo con lo
> spirito (in generale) di queste manifestazioni, te che ne sai? Su
> un evento così le ritengo fuori luogo... e non credo che in un
> ambiente di quel tipo sarebbe stata una cosa positiva attaccare un
> manifesto per poi aspettare che uno che la pensa diversamente lo
> stacchi...

uno dei campi di applicazioni piu` IN del momento per quanto concerne
le tecnologie e` quello del controllo.
centri di detenzione, di qualsiasi tipo, e controllo non mi sembrano
poi cosi` distanti come concetti.
non e` che tutti la dobbiamo pensare uguale, almeno per quanto mi
riguarda.
ma stare sempre a tracciare una linea che separa tecnologia e
politica e` secondo me un male.
se la tecnologia e` uno strumento, per me lo e`, io voglio con grande
attenzione sapere questo strumento come verra` usato. poi
probabilmente non potro` fare nulla affinche` non venga usato da
quella che io ritengo sia la feccia della societa`, ma non voglio
fare nulla in maniera acefala.

non voglio essere un talebano nelle cose, ma non voglio manco essere
il gerri cala` della situazione, diocane.

man0_