Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
Marco A. Calamari wrote:

> Beh, tutto giusto ma forse chi solitamente e per formazione
> portava queste cose potrebbe essere stato scoraggiato
> dai meganoids e dalle occupazioni ....

puoi esplicitare il legame fra queste due cose?
perchè a me sembra una cazzata asserire che:

* io vorrei proprio volentieri a fare un seminario sul kernel panic ma
non vengo perchè domenica sera, quando il meeting sarà finito, forse
suonano i meganoidi

* io vorrei proprio volentieri a fare un seminario sul kernel panic ma
siccome il posto è occupato cinque giorni prima e non due mesi o due
anni non vengo

dai eh.