Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: Francesco Benincasa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
Ciao a tutti,
sono iscritto a questa lista da un po', la seguo attentamente ma non sono
intervenuto per mancanza di tempo, e mi sarei anche proposto per qualche
seminario sempre se il tempo non fosse mio nemico :-P

* Friday 25 August 2006, alle 10:29, Elettrico scrive:

> puoi esplicitare il legame fra queste due cose?
> perchè a me sembra una cazzata asserire che:
>
> * io vorrei proprio volentieri a fare un seminario sul kernel panic ma
> non vengo perchè domenica sera, quando il meeting sarà finito, forse
> suonano i meganoidi
>
> * io vorrei proprio volentieri a fare un seminario sul kernel panic ma
> siccome il posto è occupato cinque giorni prima e non due mesi o due
> anni non vengo

Invece ha senso, chi vive nel mondo dell'hacking da un po' di anni dovrebbe
sapere che lo spirito dell'hacking non combacia esattamente con cio' che sta
dietro centri sociali, occupazioni, ecc ...

E molti hackers in gamba non ne condividono le ideologie (giustamente,
liberissimi di farlo), o meglio, son convinti che non debba esserci questa
connotazione fortemente ideologizzata.

Preciso che non sto dicendo la mia opinione, ma una percezione generale che ho
su come stanno le cose.

Cmq ci si vede a parma ;)

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/

****
Principio della Perversita' della Programmazione:
        C'e' sempre un altro bug.