Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Marco A. Calamari
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti
On Fri, 2006-08-25 at 09:51 +0200, kaos.mkr wrote:
> [snip]

> Cioe' ma guarda che questa cosa e' surreale porcoddio, avrei accettato
> meglio un "ragazzeetti del cazzo smanettatevi la wallera che hackit non
> e' per voi", uno dice amen, sta zitto e impara.
> Pero' porcoddio cosi' no, non mi puoi fulgidamente enumerare cosa manca,
> trovandomi d'accordo su TUTTO e alla fine non notare che e' la VOSTRA
> mancanza che fa mancare queste cose e che questa mancanza pesa...
>
> Porcoddio quanta amarezza.

Beh, tutto giusto ma forse chi solitamente e per formazione
portava queste cose potrebbe essere stato scoraggiato
dai meganoids e dalle occupazioni ....

JM2C    Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+