Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] seminario "commutazioni" + manifesti

Il giorno 25/ago/06, alle ore 10:59, P@sKy ha scritto:
> Personalmente ho le mie dovute riserve su questa occupazione visto che
> compagni di parma mi hanno informato che il posto e' un cantiere ed
> occupare
> un cantiere e' un po' come andare contromano a fari spenti in una
> notte senza
> luna e quindi potresti durare quanto "papa luciani", ma questo
> sara' la storia a

in primis non so come ti viene di postare informazioni su
un'occupazione ancora da fare.
in secondo luogo c'e` una mail di un compagno di parma che ti
smentisce, per cui forse manco vale la pena commentare.

> dirlo, per quanto mi riguarda se non saro' in nord-africa per
> lavoro potro esserci
> a dare una mano, ma dire che qualcuno potrebbe essere stato
> scoraggiato dai
> meganoids e dalle occupazioni mi sembra molto riduttivo....

e infatti, sara` la storia a dirlo. o semplicemente con un po' meno
retorica saranno i tre giorni dell'hackmeeting.

man0_