[Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI
On Fri, Aug 04, 2006 at 04:47:23PM +0200, ameba00x wrote:

> :(

a me ha schifato parecchio, non so cos'altro scrivere, ma visti anche i
precedenti e la Spartecipazione dei polentoni all'hackmeeting napoletano
io sto diventando un po' secessionista.

CMQ,
per chi non lo sapesse,
il CENTRO SOCIALE OCCUPATO E AUTOGESTITO OFFICINA99 e' stato razziato
dagli sbirri il 21 luglio, cioe' qualche settimana fa: computer
distrutti, impianto elettrico manomesso etc. etc.
http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2948
ai compagni di officina va la mia MASSIMA SOLIDARIETA', con tutta la
gratitudine per aver reso possibile un hackmeeting bello come quello di
Napoli, e per quel che mi riguarda una parte della cassa Hackmeeting
dovrebbe andare a loro
e se non ci va e' la volta buona che BRUCIO LA CASA DI QUALCUNO A CASO

scusate l'astio, ma comincia a salire anche a me,
anzi mi fate proprio schifo - e quanno ce vo' ce vo'!

ma vabbe'... ora sto gia' meglio :)

ciao