Re: [Hackmeeting] NAPOLI MERDA

Author: ameba00x
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI
Subject: Re: [Hackmeeting] NAPOLI MERDA
On Thu, 03 Aug 2006 19:07:11 +0200
monecfb <monecfb@???> wrote:

> Dovrei risponderti a tono per l'oggetto di questa e-mail ma non amo
> scrivere.

:(

> L'anno scorso dopo l'hackmeeting è stata mandata una mail da
> michelinux con la situazione della cassa. (Verificate l'email di
> michelinux con oggetto "cassa" del 27/06/2005 19.29)
> LA CASSA E' DI 1930 EURO!

perfetto!
propongo che visto che ho i contatti con il serigrafo e bisogna pagare
le magliette grezze appena arrivano per posta qua a roma all'inizio
della prossima settimana, mi faccio fare un bonifico di questi 1930
euro.

va bene?

> Mandateci le coordinate per il versamento. Magari non il lista.

mo' lo faccio

> p.s. I napoletani ci saranno a Parma.

sono contento assai :)

--