Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI

Author: mikro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI
Alle 16:08, sabato 5 agosto 2006, ameba00x@??? ha scritto:

> ma pensi che kaos intendeva con NAPOLI MERDA insultare i napoletani e
> tutto il sud italia per il fatto di essere terroni?

Di certo no... ma non pensi ceh insultare qualcuno sia megli oceh insultare
una categoria??? se un acaro mi entra sul server, *io* non dico acari di
merda...dico: quel gran figlio di puttana bastardo rotto in culo acaro che mi
è entrato nel server... la generalizzazione è l'inizio di un sacco di mali...
IMHO!

> ma ce fai o ce sei jaro?

C'è-c'è... :D:D:D

> ma porcoddio

Sempre sia lodato! :)

--
...la conoscenza e' nulla senza condivisione...

ciao, mikro...
HP NX8220 - krnl 2.6.x - usr:#222466