Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI
Quoting jaromil <jaromil@???>:

> a me ha schifato parecchio, non so cos'altro scrivere, ma visti anche i
> precedenti e la Spartecipazione dei polentoni all'hackmeeting napoletano
> io sto diventando un po' secessionista.

???????
ma pensi che kaos intendeva con NAPOLI MERDA insultare i napoletani e
tutto il sud italia per il fatto di essere terroni?
ma ce fai o ce sei jaro?

qualunque fosse stato il posto che non si interessava delle sorti della
cassa e dell'hackmeeting fino a meno di un mese dallo stesso sarebbe
stato apostrofato
XXXXXXXXX MERDA!

ma porcoddio

> [...]
> il CENTRO SOCIALE OCCUPATO E AUTOGESTITO OFFICINA99 e' stato razziato
> dagli sbirri il 21 luglio, cioe' qualche settimana fa: computer
> distrutti, impianto elettrico manomesso etc. etc.
> http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2948
> ai compagni di officina va la mia MASSIMA SOLIDARIETA', con tutta la
> gratitudine per aver reso possibile un hackmeeting bello come quello di
> Napoli, e per quel che mi riguarda una parte della cassa Hackmeeting
> dovrebbe andare a loro
> e se non ci va e' la volta buona che BRUCIO LA CASA DI QUALCUNO A CASO

come dice kraken, ma la leggi la pagina di indyroma? quest' anno ci
sono stati 20 e + aggressioni fasciste con molotov, accoltellamenti,
macchine bruciate etc etc .. quanto da' la cassa di hm?

e la tua solidarieta'?

> scusate l'astio, ma comincia a salire anche a me,
> anzi mi fate proprio schifo - e quanno ce vo' ce vo'!

qua davvero mi sa che dimostri che vivi in una tua dimensione ....

> ma vabbe'... ora sto gia' meglio :)

bene :)
annamo avanti pliz?
con tutto l'ammore necessario