Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI

Author: mikro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI
Alle 15:33, sabato 5 agosto 2006, jaromil ha scritto:

> a me ha schifato parecchio, non so cos'altro scrivere, ma visti anche i
> precedenti e la Spartecipazione dei polentoni all'hackmeeting napoletano
> io sto diventando un po' secessionista.

condivido la tua posizione!...
...anche se sono un polentone ;)

> CMQ,
> per chi non lo sapesse,
> il CENTRO SOCIALE OCCUPATO E AUTOGESTITO OFFICINA99 e' stato razziato
> dagli sbirri il 21 luglio, cioe' qualche settimana fa: computer
> distrutti, impianto elettrico manomesso etc. etc.
> http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2948
> ai compagni di officina va la mia MASSIMA SOLIDARIETA', con tutta la

solidarizzo con i napoletani anch'io...

> gratitudine per aver reso possibile un hackmeeting bello come quello di
> Napoli, e per quel che mi riguarda una parte della cassa Hackmeeting
> dovrebbe andare a loro

+1

...ma questo non credo debba essere mischiato con il discorso di dove sono
finiti i proventi...;)

> e se non ci va e' la volta buona che BRUCIO LA CASA DI QUALCUNO A CASO

ad arcore è biano di case con la scritta: BRUCIAMI! :P

> scusate l'astio, ma comincia a salire anche a me,
> anzi mi fate proprio schifo - e quanno ce vo' ce vo'!
>
> ma vabbe'... ora sto gia' meglio :)

BURP!

--
...la conoscenza e' nulla senza condivisione...

ciao, mikro...
HP NX8220 - krnl 2.6.x - usr:#222466