Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] POLENTONI SQUAQQUERONI
> a me ha schifato parecchio, non so cos'altro scrivere, ma visti anche i
> precedenti e la Spartecipazione dei polentoni all'hackmeeting napoletano
> io sto diventando un po' secessionista.

Tipo per esempio che a me mi consideri torinese e a napoli c'ero... Mi
sfugge cosa intendi per Spartecipazione, se mancata partecipazione o
partecipazione bbrutta.

Poi, a riguardo dello schifo. Anche a me me ne fa, e molto. Ma la vuoi
sapere una cosa che mi fa ancora piu' schifo? Il fatto che dopo mesi di
appelli per capirci qualcosa sullo stato della cassa, il polverone si e'
FINALMENTE (si, questo finalmente me lo rivendico personalmente) non su
una pacata analisi del merito della questione rispettosa e amichevole,
bensi' sulla "squaqquerata" come la chiami tu.

Non e' triste?
> CMQ,
> per chi non lo sapesse,
> il CENTRO SOCIALE OCCUPATO E AUTOGESTITO OFFICINA99 e' stato razziato
> dagli sbirri il 21 luglio, cioe' qualche settimana fa: computer
> distrutti, impianto elettrico manomesso etc. etc.
> http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2948

solid. Lo sapevo, ovviamente, indy la leggo e la scrivo regolarmente. Mi
sfugge cosa c'entri la solidarieta' ai compagni sull'informarsi sullo
stato della cassa di hackit...

> ai compagni di officina va la mia MASSIMA SOLIDARIETA', con tutta la
> gratitudine per aver reso possibile un hackmeeting bello come quello di
> Napoli, e per quel che mi riguarda una parte della cassa Hackmeeting
> dovrebbe andare a loro

tipo che per esempio sono d'accordo con te, ma di nuovo mi sfugge cosa
c'entra con l'informarsi sullo stato e sull'esistenza della cassa stessa...

Cioe', la posizione fosse "ritateci i soldi mmerde", ancora ancora
potrei capire, ma al "diteci che cazzo ne avete fatto" davvero non so
che dire...

Cioe', lo so, la cosa e' che la personalizzazione delle cazzate e' a un
livello talmente becero e autoreferenziale che ogni appiglio per tirare
un po' di merda e' buono... E come in tutte le espressioni
autoreferenziali dell'umano sembiante, le uniche cose che esistono sono
quelle che appaiono.

Ogni mail in questo senso mi conferma che senza squaqquarate non avremmo
fatto il passo avanti fatto in questi giorni.

> e se non ci va e' la volta buona che BRUCIO LA CASA DI QUALCUNO A CASO

Cvd :)

> scusate l'astio, ma comincia a salire anche a me,
> anzi mi fate proprio schifo - e quanno ce vo' ce vo'!

a me non mi fate schifo nessuno, come ho AMPLIAMENTE e NEL MERITO
spiegato in passato, pero' un po' mi secca che si continui questa mossa
dell' sfruttare il mezzuccio di attaccarsi alle cazzate per sollevare
sempre un po' dimmerda, sempre la stessa, sempre sulle solite cose...

Quando me la devo aspettare una piazzata che mi dice "questo hm e'
unammerda perche siete verticisticie io non ci vengo in una cosa
organizzata dai capetti del cazzo"?

Jaro ci vieni ad hm? A me farebbe piacere, davvero...

K.