Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: carl0s[at]anche.no
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Il giorno 12/lug/06, alle ore 15:45, Marcello Barile ha scritto:

> Qualcuno potrebbe pensare "ma io sono qui per incontrare gente che
> vedo fisicamente una volta all'anno, non per occupare un luogo X" o
> no?

Appunto perché la differenza è così marcata con altri "eventi"
"""""""""""simili""""""""""" che mi pare riduttiva l'attitudine di
chi viene a incontrare persone che vede una volta l'anno.
Voglio dire, legittimo eh, ma riduttivo.
Hackmeeting, e ve lo dico da _PROFANO_, ha sempre rappresentato
_PER_ME_ un evento in cui l'attitudine nel hackare le cose con la
tecnica assumeva un significato anche politico. Cambiare uno status
quo con la consapevolezza dei mezzi tecnici a disposizione.

Ho parlato di tecnici e non strettamente informatici perché sono
d'accordo con lesion quando dice, in una delle ultime mail passate,
non mi ricordo più dove che questo esula dall'uso stretto di
strumenti informatici (e se non era lesion sono d'accordo lo stesso
eh :PP).

Cioè se non sta bene il reality hacking allora forse non è l'evento
né la comunità (sempre che sia ancora viva) adatta.

--
there are very few personal problems that cannot be solved through a
suitable application of high explosive.

cia'
carl0s

GPG public key ::: www.nois3lab.it/gpg/carl0s/inventati.asc