Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie
Marcello Barile ha scritto:
[...]

> in poche parole dubito che un minorenne o un avvocato o un mister X
> qualsiasi sia disposto ad affaccendarsi in occupazioni o TAZ o come
> volete chiamarle voi, cosi' come dubito che io stesso riesca a farmi
> quei 1500 Km di treno per poi prendere parte ad una scazzottata o
> comunque stare con il pensiero di dover passare la notte in questura...

Ogni volta che un evento simile si fa in un luogo occupato c'e' il
rischio di essere "disturbati". Se non vuoi correre questo rischio non
farti i 1500km.

Ci sono tante altre cose oltre all'hackmeeting in italia che parlano
d'informatica...

Insomma tutti sono chiamati a fare una scelta e ad accettarne le
conseguenze.

ciao,
dw