Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie
Marcello Barile ha scritto:

> Beh guarda, c'e' una enorme differenza tra il WebIT (per fare un
> esempio) e un hackmeeting, cosi' come per il futurshow e altre
> cazzate varie da mostriciattolo abituato sin da piccolo al "papa' mi
> compri questo..". Qualcuno potrebbe pensare "ma io sono qui per
> incontrare gente che vedo fisicamente una volta all'anno, non per
> occupare un luogo X" o no?

Allora te la metto in una forma diversa: sei gia' stato ad un
hackmeeting? Dove?

Se era in un centro sociale eri esattamente nella situazione legale che
troverai a Parma se vieni dopo che verra' occupato (liberato) il posto.

Non sei d'accordo?

E poi spiegami: quale sarebbe questa enorme differenza tra WebIT e
Hackmeeting? Io credo di saperlo ma forse tu non tanto visti i tuoi
commenti e i tuoi distinguo nelle ultime email.

ciao,
dw