Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: Marcello Barile
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Il giorno 12/lug/06, alle ore 15:51, DW ha scritto:

> Allora te la metto in una forma diversa: sei gia' stato ad un
> hackmeeting? Dove?

Torino al Barrio e il comune ne era a conoscenza, Bologna al TPO e
anche li il comune ne era a conoscenza.
> Se era in un centro sociale eri esattamente nella situazione legale
> che troverai a Parma se vieni dopo che verra' occupato (liberato)
> il posto.

Un conto e' prendere parte ad una situazione stabilizzata un altro
conto e' sbloccare una situazione in stallo.
> Non sei d'accordo?
>
> E poi spiegami: quale sarebbe questa enorme differenza tra WebIT e
> Hackmeeting? Io credo di saperlo ma forse tu non tanto visti i tuoi
> commenti e i tuoi distinguo nelle ultime email.

Al WebIT e manifestazioni affini ti riempiono di gadget, cosini
ipertecnologici da comprare appena torni a casa, super iper pippe
mentali da manager 40enni, i seminari proposti all'hackit puoi
trovarli solo all'hackit...