Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie

Autor: Marcello Barile
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Occupazione e varie
Il giorno 12/lug/06, alle ore 15:41, DW ha scritto:

> Ogni volta che un evento simile si fa in un luogo occupato c'e' il
> rischio di essere "disturbati". Se non vuoi correre questo rischio
> non farti i 1500km.
>
> Ci sono tante altre cose oltre all'hackmeeting in italia che
> parlano d'informatica...
>
> Insomma tutti sono chiamati a fare una scelta e ad accettarne le
> conseguenze.

Beh guarda, c'e' una enorme differenza tra il WebIT (per fare un
esempio) e un hackmeeting, cosi' come per il futurshow e altre
cazzate varie da mostriciattolo abituato sin da piccolo al "papa' mi
compri questo..". Qualcuno potrebbe pensare "ma io sono qui per
incontrare gente che vedo fisicamente una volta all'anno, non per
occupare un luogo X" o no?